Quattro trucchi su Whatsapp che non conosci

Pubblicato il da Redazione

Ecco il primo trucco che pochi utenti conoscono su Whatsapp, hai la possibilità di leggere i messaggi che ti arrivano  senza accedere nella chat di Whatsapp, devi semplicemente scaricare un'altra applicazione Unseen che ti permette di intercettare tutti i messaggi in arrivo su un panello alternativo.

Un'altra funzione che pochissimi utenti conoscono, è un trucchetto che ti da la possibilità di risparmiare dati in modo tale da non riempire in breve tempo la memoria. Nel menù di Whatsapp vai in impostazioni e poi scorri giù trovi la spunta da selezionare con scritto consumo dati ridotto.

Il terzo trucco ti permetterà di conoscere orari di entrata o di uscita di un utente selezionato dalla tua lista contatti. Tutto questo sarà possibile scaricando gratuitamente dal tuo Play Store l'applicazione Whatsdog, ogni volta che l'utente da te selezionato entrerà ed uscirà dalla chat ti arriverà una notifica.

Ultimo trucco molto simpatico, hai la possibilità di cambiare lo stile dei caratteri, seleziona il messaggio appena scritto e dal menù che viene  fuori puoi selezionare il carattere che più ti piace corsivo o grassetto.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post