Come risparmiare sull'abbonamento di Netflix

Pubblicato il da Redazione

Il modo più semplice per non pagare Netflix è quello di attivare un mese di prova gratuito. Basta registrarsi inserendo una carta di credito e un indirizzo email e cosi' potrai utilizzare i servizi offerti da Netflix gratuitamente per un mese; prima della scadenza del mese di prova potrai recedere dalla sottoscrizione effettuata e decidere di disdire l'abbonamento, ricordati di farlo prima della scadenza del mese altrimenti come è anche scritto nelle condizioni di utilizzo l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente.

Da qualche tempo non è più possibile rinnovare il mese gratuito iscrivendoti con un nuovo account, prima era possibile rinnovare l'abbonamento più volte inserendo altre carte prepagate e indirizzi email; ora tutto questo non è più possibile, il sistema riconosce l'indirizzo IP, cioè il dispositivo da cui viene effettuato l'accesso alla piattaforma, inoltre nelle condizioni di utilizzo, Netflix avvisa che eventuali comportamenti scorretti determinano il diritto di revoca in qualsiasi momento avendo a disposizione tutti i dati in suo possesso.

Un suggerimento che ti posso dare per risparmiare sul costo dell'abbonamento può essere quello di condividere l'abbonamento con altre persone. Esiste una startup con sede a Roma Together price, che ti offre il vantaggio di condividere l'account non soltanto con amici ma anche con sconosciuti, la startup permette la condivisione sicura di abbonamenti e acquisti digitali.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post