Avvocati, nasce Lawe per la sostituzione in udienza
A chiunque sarà capitato almeno una volta, chi esercita la professione di avvocato l'esigenza di essere sostituito in udienza o di ricercare una domiciliazione, cosi' nasce Lawe, in pratica, è un vero e proprio network che facilita l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, utile per moltissimi avvocati giovani, ma anche praticanti che sono all'inizio della loro carriera in cerca di studi legali per incominciare una collaborazione.
Con Lawe, l'avvocato potrà inserire le proprie competenze, modificarle in qualsiasi momento, inoltre si può inserire il campo di specializzazione permettendo a chi cerca un collaboratore di non affidarsi al caso. La cosa sicuramente importante di Lawe, che ha un sistema di verifica dell'avvocato o praticante iscritto al proprio albo di appartenenza, garantendo ai propri iscritti la certezza di contattare avvocati o praticanti, dopo che Lawe ha effettuato la verifica sarà possibile inserire annunci di lavoro e rilasciare feedback.
Presto sarà lanciata anche l'app di Lawe che potrà essere utilizzata in qualsiasi momento sugli smartphone per rimanere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro con notifiche sul cellulare.